Costruito nel 2008, l’immobile consiste di 16 appartamenti organizzati in una palazzina di 4 piani e 7 loft, situati in una depandance del condominio. La palazzina dispone di parcheggio condominiale con posti auto coperti di proprietà e posti bici ed è dotata di ascensori condominiali.
All’interno di due loft e al primo piano dello stabile sono ospitate 4 strutture poliambulatoriali gestite dalla cooperativa La Rete, tra cui un ambulatorio dentistico e uno di consulenza psicologica.
Gli appartamenti consistono di 13 bilocali di circa 55 mq, 2 trilocali, di circa 65 mq e un monolocale, di circa 20 mq, completamente arredati di cucina con piastre ad induzione, camera da letto ed arredo bagno. I due trilocali ed il monolocale, posizionati al piano primo, dispongono di ampia terrazza di proprietà e tutti gli appartamenti sono dotati di balconi di pertinenza di circa 5 mq. I bilocali situati al piano quarto, sottotetto, dispongono di soffitto con travi a vista.
I 5 loft consistono invece di ampie strutture open space di 80 mq con soffitto a volta dotato di lucernari e terrazza di proprietà di 16 mq, all’interno delle quali è ricavato un soppalco abitabile di 17 mq. Le strutture sono parzialmente arredate e tutte dispongono di cucine con piastre ad induzione.